Facts About Bed and Breakfast Revealed



Il nostro appartamento Rio Venice, dove si trova la digital camera "Moon&Lagoon", è situato in un'ottima posizione, molto comodo per gli arrivi e le partenze dalla città di Venezia, ma nel contempo già immerso nel pieno dell’atmosfera tipicamente veneziana. La digital camera "Moon&Lagoon" (doppia) è dotata di Television led, riscaldamento e aria condizionata regolabili autonomamente, cassaforte, connessione WiFi gratuita ed ha un bagno esterno esclusivo (con vasca Jacuzzi). Su richiesta questa stanza può essere anche tripla, aggiungendo un letto singolo more (40 euro in più). L’ambiente è stato recentemente ristrutturato: all'interno dell'appartamento Rio Venice ci sono 3 camere personal e three bagni esclusivi esterni alle camere (forniti di asciugacapelli). Le camere sono ampie e luminose, tutte con affaccio su una corte interna, molto silenziosa. Cucina, sala da pranzo e una piccola terrazza sono in condivisione con gli altri ospiti. In cucina si possono trovare alcuni elettrodomestici utili: un forno a microonde, un bollitore, un tostapane, una macchina for each il caffè americano, una macchina per il caffè espresso e un frigorifero (non è possibile invece utilizzare i fornelli). La colazione non è prevista, ma si può facilmente consumare in uno dei tanti bars situati vicino al nostro appartamento o, se si preferisce, potrà essere preparata direttamente in appartamento, utilizzando gli elettrodomestici messi a disposizione in cucina (un supermercato si trova proprio nelle vicinanze, a soli 3 minuti a piedi). Rio Venice si trova nei pressi del terminal automobilistico di Piazzale Roma e della stazione ferroviaria “Santa Lucia”, in una zona caratteristica di Venezia, defilata dall’intenso flusso turistico, ma allo stesso tempo strategica per raggiungere tutti i punti di maggior interesse: basterà prendere infatti un vaporetto lungo il Canal Grande, oppure incamminarsi e in circa 15 minuti raggiungere il Ponte di Rialto o Piazza San Marco, cuore della città.

Se point out considerando un B&B a Venezia, sia for every una lunga o breve vacanza, con o senza la famiglia e bambini, o per un incontro di lavoro, il Mattress and Breakfast Good Venice a Marghera è il luogo ideale for every un soggiorno indimenticabile a Venezia.

Gabriele e stato molto disponibile e molto preciso nel darmi le Informazioni per raggiungere l'appartamento. Posizione fantastica, vicino a punti di interesse. In zona ci sono molti locali ed e facile spostarsi a piedi. Appartamento piccolo e accogliente. E stata una permanenza piacevole.

Studio di 18 mq situato in uno storico ed elegante edificio del centro di Milano. Superato lo splendido androne, l’ascensore porta al five e ultimo piano e, da un comune terrazzo con fiori e alberi da frutto, si accede all’appartamento. Il luminoso affaccio su cortile interno garantisce silenzio e tranquillità e un tavolino esterno permette di godere di un momento di unwind all’aperto.

Squadra che vince non si cambia, sono tornato nuovamente in questo piccolo ed accogliente alloggio dove mi ero trovato benissimo. Spero di ripetere nuovamente l'esperienza. Host gentilissimo Alessandro2017-01-12T00:00:00Z

Mini appartamento, esclusivamente for every dormire qualche notte. Molto ben posizionato tra la stazione e il centro città sia a piedi che in vaporetto. Silenzioso e pulito, una buona soluzione for each un weekend a Venezia.

Appartamento ben curato, si vede che é una casa viva, abitata ed accogliente. Questo ti fa sentire appear se fossi a casa, se gradisci questo tipo di ospitalitá piuttosto che la freddezza di un alloggio conventional.

Molto comoda anche la posizione, la metro è a owing passi, ma a piedi in circa 20 minuti si arriva in pieno centro, molto vicine anche le stazioni di Porta Garibaldi, e Milano Centrale.

Filippo was an Bed and Breakfast in Parma excellent Host. The place was soooo beautiful! It was straightforward to find and the world ist quite great. I am able to strongly recommend it

Esperienza indimenticabile! Cecilia e Giorgio sono due persone fantastiche, vivaci e Tremendous simpatici! Mi hanno subito accolto con tanto entusiasmo e mi hanno spiegato tutte le funzionalità della casa (iper mega accessoriata) e le metro/bus vicine casa for every raggiungere il centro.

L’apparmamento si trova in una bella zona ben servita dai mezzi di trasporto e con tanti ristoranti e locali. La casa perfettamente pulita e dotata di tutti i confort. Nathan è un ottimo host! In definitiva è un appartamento che consiglio.

Ho soggiornato con il mio fidanzato una settimana nella Inexperienced Residence. Tutto perfetto pulizia ordine e casa veramente carina e nuova. Letto molto comodo e una bella Television. RingraZio la signora costanza for each l'ospitalità. Ci siamo trovati davvero bene. Consiglio vivamente! Veronica2016-ten-21T00:00:00Z

Una volta a piazzale Roma, attraversare il ponte di Calatrava (grande ponte che attraversa il canal grande) e camminare sempre dritti for every 5/7 minuti. Andare sempre dritti fino a che si raggiunge Ponte delle Guglie. Possiamo incontrarci in cima al ponte e vi accompagneremo direttamente in appartamento che e' a pochi passi di distanza.

Andrea è stato disponibile e gentile, mi ha accolto con entusiasmo e con una parola di conforto dopo una mia giornata di lavoro durissimo. Consiglio sinceramente questo piccolo nido d'amore adatto advertisement innamorati ma anche a businessWomen occur me. Viva Andrea

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *